Ita/Eng/Gre/Fra/Deu
Questo sito utilizza i cookie anche di terze parti clicca su +Info per saperne di più o negare il consenso
oppure su OK per continuare la navigazione
Avviso pubblico di avvenuto ricevimento di una proposta di sponsorizzazione
Si rende noto che, ai sensi degli articoli 19 e 151 del decreto legislativo n. 50 del 18 aprile 2016, è pervenuta a questa Amministrazione, da parte di un soggetto privato, una proposta di sponsorizzazione pari a 46.991,82 euro per la realizzazione, a cura e spese dello sponsor, di un progetto di restauro e valorizzazione del patrimonio culturale relativo al bene:

Basilica Sotterranea di Porta Maggiore – interventi conservativi delle superfici decorate della porzione lato destro della parete ovest.

La proposta pervenuta è stata positivamente valutata, ritenuta ammissibile e conveniente per l’interesse pubblico affidato alla competente Amministrazione.
I soggetti interessati in Italia e all’estero, in grado di offrire un contributo finanziario per la suddetta sponsorizzazione, sono invitati a far pervenire la propria dettagliata proposta (importo e tipologia), allegando il proprio curriculum/atto costitutivo e statuto, nonché apposita dichiarazione di non sussistenza di cause di esclusione a contrarre con al Pubblica Amministrazione ex art. 80 D.Lgs 50/2016 e ss.mm.ii.
Tali offerte dovranno pervenire all’indirizzo pec: mbac-ss-abap-rm@mailcert.beniculturali.it, entro il termine perentorio di trenta (30) giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso.

Per eventuali informazioni sarà possibile rivolgersi ai seguenti indirizzi:
ss-abap-rm.valorizzazione@beniculturali.it
ss-abap-rm.contratti@beniculturali.it
marina.piranomonte@beniculturali.it
Pubblicato il 10/03/2020
Soprintendenza Speciale Archeologia
Belle Arti e Paesaggio di Roma

Piazza dei Cinquecento, 67 - Roma

Copyright 2016 - 2018
Ministero per i beni e le attività culturali

Crediti >