Ita/Eng/Gre/Fra/Deu
Questo sito utilizza i cookie anche di terze parti clicca su +Info per saperne di più o negare il consenso
oppure su OK per continuare la navigazione
Avviso - Decreto dichiarazione di notevole interesse pubblico
Nella Gazzetta Ufficiale n. 88 del 02/04/2020 è stato pubblicato il Decreto dell’11/03/2020 del Ministero per i Beni e le Attività Culturali e per il Turismo relativamente alla dichiarazione di notevole interesse pubblico dell’area denominata “La Campagna Romana tra la via Nettunense e l’Agro Romano (Tenuta storica di Palaverta, Quarti di S. Fumia, Casette, S. Maria in Fornarolo e Laghetto)” nei Comuni di Marino, Castel Gandolfo e Albano Laziale (RM).

Il Decreto e i relativi allegati sono consultabili sul sito web della Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio per l'area metropolitana di Roma, la provincia di Viterbo e l'Etruria meriodionale al seguente link:
http://www.sabap-rm-met.beniculturali.it/it/238/news/1809/si-rende-noto-che-nella-gazzetta-ufficiale-n_-88-del-02-04-2020--stato-pubblicato-il-decreto-dell-11-03-2020-del-ministero-per-i-beni-e-le-attivit-culturali-e-per-il-turismo-relativamente-alla-dichiarazione-di-notevole-interesse-pubblico-dell-area-denominata-la-campagna-romana-tra-la-via-nettunense-e-l-agro-romano-tenuta-storica-di-palaverta-quarti-di-s_-fumia-casette-s_-maria-in-fornarolo-e-laghetto-nei-comuni-di-marino-castel-gandolfo-e-albano-laziale-rm
Soprintendenza Speciale Archeologia
Belle Arti e Paesaggio di Roma

Piazza dei Cinquecento, 67 - Roma

Copyright 2016 - 2018
Ministero per i beni e le attività culturali

Crediti >