Ita/Eng/Gre/Fra/Deu
Questo sito utilizza i cookie anche di terze parti clicca su +Info per saperne di più o negare il consenso
oppure su OK per continuare la navigazione
Avviso all'utenza - Ufficio Esportazione
Le visite ispettive per l’esportazione/importazione dei beni storico-artistici riprenderanno su appuntamento a partire da martedì 16 giugno.
I richiedenti saranno convocati secondo l’ordine cronologico di presentazione delle istanze sul SUE e le sedute avverranno nel rispetto delle vigenti norme riguardanti l'emergenza sanitaria. Tutte le persone saranno sottoposte alla misurazione della temperatura, dovranno essere dotate di mascherina e guanti, e rispettare le norme per il distanziamento.
In considerazione dell'emergenza COVID-19 e delle disposizioni di legge ad essa relative, il rapporto con il pubblico è garantito tramite modalità telematica o telefonicamente.

Le Autocertificazioni di Arte Contemporanea, una volta validate dall’Ufficio, devono essere consegnate in una busta chiusa indirizzata all’Ufficio Esportazione e contenente due copie entrambe firmate dal richiedente, presso la portineria della Soprintendenza, in Via di San Michele 17, dalle ore 7.30 alle ore 16.00. Il ritiro potrà essere effettuato, previa comunicazione dell’Ufficio, presso la medesima portineria, giovedì e venerdì dalle 9.00 alle 13.00.
Ogni altro tipo di documentazione e/o corrispondenza cartacea dovrà essere consegnata o ritirata presso la medesima portineria e negli stessi orari, sempre in busta chiusa indirizzata all’Ufficio Esportazione.
Pubblicato il 12/06/2020
Soprintendenza Speciale Archeologia
Belle Arti e Paesaggio di Roma

Piazza dei Cinquecento, 67 - Roma

Copyright 2016 - 2018
Ministero per i beni e le attività culturali

Crediti >