Ita/Eng/Gre/Fra/Deu
Questo sito utilizza i cookie anche di terze parti clicca su +Info per saperne di più o negare il consenso
oppure su OK per continuare la navigazione
 
01/12/2019
Passeggiando nell'arte, evento speciale domenica 1 dicembre a Santa Croce in Gerusalemme

Domenica 1° dicembre il comprensorio archeologico di Santa Croce in Gerusalemme si svelerà attraverso un evento imperdibile.
L’iniziativa dal titolo Passeggiando nell’arte è stata realizzata dalla Soprintendenza Speciale Archeologia Belle Arti e Paesaggio di Roma guidata dalla Soprintendente Speciale Daniela Porro.
Passeggiando nell'arte, tra incursioni teatrali, assaggi musicali e le esibizioni del Coro di Piazza Vittorio, sarà possibile conoscere e vedere con uno sguardo nuovo l'area di Santa Croce in Gerusalemme. Appuntamento alle 10.30 di domenica 1° dicembre nel sito archeologico di cui è responsabile l’archeologa Anna De Santis.
Si intervalleranno, nel corso dell’evento curato da Rita Ferraro, le esibizioni del Coro di Piazza Vittorio, i balletti di Chiara Di Loreto, Sofia Fantozzi e Sofia Ronchini e l’intervento teatrale e musicale di Antonella Caserta e gli intermezzi della compagnia teatrale Gli Innominabili diretta da Giulia Liscaio  composta da Alessio Fregoli, Giorgia Brasili, Livia Coppola e Sonia Del Marro
L’evento è ad ingresso gratuito.
Soprintendenza Speciale Archeologia
Belle Arti e Paesaggio di Roma

Piazza dei Cinquecento, 67 - Roma

Copyright 2016 - 2018
Ministero per i beni e le attività culturali

Crediti >