Modulo Ufficio Vincoli
Istruzioni per la richiesta di attestazione comprovante l’esistenza / inesistenza di provvedimento di tutela emesso ai sensi della Seconda Parte del Decreto Legislativo 22-Gen.-2004 n° 42 su beni immobili e/o aree
- Compilare la modulistica scaricabile on line al seguente link:
SCARICA IL MODULO
Importante: nel modulo dovranno essere chiaramente riportati, oltre all’indirizzo e al numero civico, i dati catastali, i dati della proprietà (citare se pubblica o privata), eventuali richieste di copie dei Decreti, dell’immobile per il quale si sta richiedendo l’attestazione di esistenza/inesistenza di provvedimento di tutela.
- Spedire il modulo compilato:
Per PEC all’indirizzo ss-abap-rm@pec.cultura.gov.it
L’oggetto della PEC dovrà riportare la seguente dicitura: “Richiesta di certificazione di esistenza/inesistenza di provvedimento di tutela emesso ai sensi della Seconda Parte del D.lgs. 42/2004 e ss.mm.ii.”.
- Alla PEC dovranno essere allegati i seguenti documenti:
- Dichiarazione di assolvimento del pagamento dell’imposta di bollo ai sensi del .D.P.R.642/1972;
- Eventuale ricevuta dell’agenzia dell’Entrate dell’avvenuto pagamento della marca da bollo da 16 euro;
- Eventuale delega e documento di identità del delegante;
- Documento di identità del richiedente