Ita/Eng/Gre/Fra/Deu
Questo sito utilizza i cookie anche di terze parti clicca su +Info per saperne di più o negare il consenso
oppure su OK per continuare la navigazione
 
15/05/2021
Evento dedicato alle Voci Romane al Drugstore Museum
 
La periferia storica di Portuense si illumina di un nuovo spazio culturale che rappresenta un mix sorprendente tra archeologia e contemporaneità: il Drugstore Museum.
Sabato 15 maggio 2021 il Museo di via Portuense 317 aprirà le sue porte per una serata speciale. L’iniziativa promossa e realizzata dalla Soprintendenza Speciale di Roma, diretta da Daniela Porro, segna un rinnovato slancio dell’Area del Patrimonio Demoetnoantropologico e Immateriale della Soprintendenza che vede come referente l’archeologo Alessio De Cristofaro.
L’evento di sabato 15 maggio prenderà il via alle ore 18 con una visita guidata al circuito della Necropoli Portuense e subito dopo, alle ore 19.15, nella sala convegni del Drugstore Museum si terrà la Conferenza/Concerto dal titolo Voci Romane, la canzone d’autore romana come patrimonio immateriale da tutelare con Alessio De Cristofaro e i musici di Scacco al Re Diesis.
L’evento sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook della Soprintendenza Speciale di Roma

Per tutte le info è possibile contattare via email: ss-abap-rm.urp@beniculturali.it e alessio.decristofaro@beniculturali.it
Soprintendenza Speciale Archeologia
Belle Arti e Paesaggio di Roma

Piazza dei Cinquecento, 67 - Roma

Copyright 2016 - 2018
Ministero per i beni e le attività culturali

Crediti >