Avviso Urgente - Chiusura anticipata delle Terme di Caracalla
Oggi, martedì 12 giugno 2018, le Terme di Caracalla chiuderanno, in via del tutto eccezionale, in anticipo.
La biglietteria chiuderà alle ore 17.30 e alle 18.15 è prevista la chiusura al pubblico dell'area. 
Avviso pubblico - Elenco operatori economici anno 2018 per contratti sotto soglia
Avviso pubblico per la costituzione dell'Elenco di Operatori Economici per l'affidamento di contratti sotto soglia. A tal fine si invitano gli operatori a manifestare la propria disponibilità mediante l'iscrizione on line all'Elenco della Soprintendenza.
Qui modalità e termini per l'iscrizione e il link al sito: http://ditte.ssabap.it
Selezionata l'associazione culturale per la gestione di Tor San Michele a Ostia
La commissione per la valutazione delle proposte pervenute per la gestione e la fruizione del sito di Tor San Michele a Ostia ha selezionato il progetto presentato dall'associazione culturale "Quattro Sassi".
Avviso al pubblico - riapertura Villa di Livia e Parco di Malborghetto
Riaprono al pubblico Villa di Livia e Parco di Malborghetto dopo l'ondata di maltempo che ne ha causato la chiusura temporanea. 
Di seguito il prospetto degli orari in vigore.
Avviso - Tor San Michele a Ostia, convocata commissione di valutazione
Si riunirà il 12/03/2018 la commissione designata alla valutazione delle proposte pervenute per la gestione e fruizione del sito Tor San Michele a Ostia
Avviso al pubblico - Riaperte le Terme di Caracalla
Si comunica che, dalle 12 di oggi, mercoledì 28 febbraio, il sito delle Terme di Caracalla è stato riaperto al pubblico.
Questo sito utilizza i cookie anche di terze parti che ci aiutano a fornire i nostri servizi, clicca su +Info per saperne di più
Continuando sul sito o premendo su OK presti il consenso all'uso dei cookie
L'Ufficio Esportazione di Roma rimarrà chiuso al pubblico dal 20 dicembre 2017 al 5 gennaio 2018 per lavori di somma urgenza.
Le visite riprenderanno lunedì 8 gennaio 2018, salvo ulteriori comunicazioni.
Si potranno ritirare i certificati (ALC; CAS, CAI; AAC e i rinnovi) e si potranno consegnare le richieste di rinnovo e di autocertificazione nei giorni 3, 4 e 5 gennaio, dalle ore 9.30 alle ore 12.00 presso la sede della Soprintendenza in Via di San Michele, 17 - 3° piano - stanza n.319 - tel. 06.6723.3672
Gli orari per le informazioni telefoniche al n. 06.488.14.57 restano invariati (dal lunedì al giovedì, dalle ore 11.30 alle ore 12.30)