Ufficio Esportazione di Roma - Avviso all'utenza
L'Ufficio Esportazione di Roma rimarrà chiuso al pubblico dal 20 dicembre 2017 al 5 gennaio 2018 per lavori di somma urgenza.
Le visite riprenderanno lunedì 8 gennaio 2018, salvo ulteriori comunicazioni.
Gli orari per le informazioni telefoniche al n. 06.488.14.57 restano invariati (dal lunedì al giovedì, dalle ore 11.30 alle ore 12.30)
Avviso nuovo codice IPA SSABAP
Si comunica che è stata disposta l’assegnazione alla Soprintendenza Speciale Archeologia, Belle Arti e Paesaggio di Roma
del nuovo codice IPA:
M9GECX
Il nuovo codice Ipa è associato alla casella Pec di fatturazione:
mbac-ss-abap-rm.fatt@mailcert.beniculturali.it
Avviso pubblico di avvenuto ricevimento di una proposta di sponsorizzazione
Si rende noto che, ai sensi degli articoli 19 e 151 del decreto legislativo n. 50 del 18 aprile 2016, è pervenuta alla Soprintendenza Speciale Archeologia Belle Arti e Paesaggio di Roma, da parte di una impresa privata, una proposta di sponsorizzazione per la realizzazione, a cura e spese dello sponsor, di un progetto di tutela e valorizzazione del patrimonio culturale del complesso monumentale delle Terme di Caracalla.
Nello specifico il progetto è rivolto agli ingressi della Palestra orientale e della Palestra occidentale
Ufficio esportazione - Avviso all'utenza
Si comunica che l'Ufficio Esportazione di Roma resterà chiuso al pubblico dal 10 al 25 agosto 2017.
Avviso pubblico: Indagine di mercato 10/07/2017
Procedura Negoziata ex Art. 36, c.2, lett.c D.Lgs. n. 50/2016 previa pubblicazione avviso
Antiquarium - Nuovo Museo dei Fori Imperiali - Il Tempio di Venere e Roma - Piazza di Santa Maria Nove n.53 
Avviso 10 luglio 2017
Avviso pubblico per indagine di mercato per la realizzazione di servizi di pubblicità temporanea in cantieri di restauro di Beni culturali. 
Procedura Negoziata ex Art. 36, c.2, lett. b D. Lgs. n. 50/2016 previa pubblicazione avviso
L'Ufficio Esportazione di Roma rimarrà chiuso al pubblico dal 20 dicembre 2017 al 5 gennaio 2018 per lavori di somma urgenza.
Le visite riprenderanno lunedì 8 gennaio 2018, salvo ulteriori comunicazioni.
Si potranno ritirare i certificati (ALC; CAS, CAI; AAC e i rinnovi) e si potranno consegnare le richieste di rinnovo e di autocertificazione nei giorni 3, 4 e 5 gennaio, dalle ore 9.30 alle ore 12.00 presso la sede della Soprintendenza in Via di San Michele, 17 - 3° piano - stanza n.319 - tel. 06.6723.3672
Gli orari per le informazioni telefoniche al n. 06.488.14.57 restano invariati (dal lunedì al giovedì, dalle ore 11.30 alle ore 12.30)